NEVER NEVER NEVER GIVE UP – CESURA + Paolo Ventura

Dopo aver annunciato l’ingresso di nuovi fotografi lo scorso giugno, il collettivo CESURA ha lanciato il suo nuovo sito e, per celebrare l’occasione, presentato la campagna SUPPORT US. Da quando il gruppo è nato nel 2008, l’intento di CESURA è stato quello di creare una forza indipendente e autonoma nel panorama della fotografia internazionale, favorendo una totale libertà espressiva e la cura di ogni fase del processo fotografico. Negli anni, il sostegno delle persone attorno al collettivo è stato di fondamentale importanza.

Con la campagna SUPPORT US il collettivo chiede un aiuto diretto per sostenere i suoi progetti, la sua case editrice indipendente e la sua bottega.

La campagna inizia con una grande collaborazione, quella con l’artista Paolo Ventura, noto per la sua particolare tecnica di realizzazione delle immagini sempre al confine tra sogno e realtà. Ventura apre la campagna con un’opera unica realizzata esclusivamente per il collettivo. Il poster in edizione limitata è il risultato della combinazione di colori acrilici e stencil su carta da pacco ed è inspirato al motto del collettivo: NEVER NEVER NEVER GIVE UP. Il poster, in formato 70×100 cm e stampato in offset a 4 colori, sarà in vendita nei pacchetti BACKER e ALLY della campagna.

Per maggiori informazioni e dettagli visita www.cesura.it/support-us e IG @cesura_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *